“Ad un passo dalla Juve”, l’agente del talento svela il retroscena!

Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.com, Giacomo Guidolin, agente di Yunus Musah, giovane centrocampista statunitense attualmente in forza al Valencia di Gattuso, ha fatto il punto sul futuro del suo assistito che, nelle ultime ore, è stato spesso accostato alla Serie A. Queste le parole del procuratore:

“Interesse dell’Inter? In questo momento non posso né confermare né smentire. L’unica cosa certa, ad oggi, è che il Valencia in estate ha rifiutato un offerta da 25 milioni di euro dalla Premier League.

Yunus è felice, sta giocando titolare nel club ed ora lo aspetta questo Mondiale, nel quale è consapevole di potersi mettere in mostra.

Musah nel mirino delle big di Serie A: le parole dell’agente

Musah, retroscena, Juventus

Se c’è stata in passato la possibilità concreta di tornare in Italia? Sì, la Juventus lo voleva prendere prima che andasse al Valencia. In quel momento il direttore sportivo era Paratici, che lavorava con Pablo Longoria. I bianconeri non riuscirono a strapparlo all’Arsenal, poi Longoria andò a Valencia lo portò con sé.

“Futuro? Il Valencia non credo lo cederà per meno di 30/40 milioni la prossima estate. Proveranno a trattenerlo, ma di fronte a certe cifre è difficile rifiutare. È seguito da tanti grandi club, soprattutto in Serie A, dove praticamente tutte le big sono interessate.

La scorsa estate anche il Barcellona ha fatto un sondaggio, poi, però, il discorso non è andato avanti. Ad oggi vedo la Serie A e la Premier in vantaggio per il suo futuro.

Impostazioni privacy