Juventus Next Gen allo Stadium, biglietti gratuiti per i tifosi: la partita

Il 27 novembre 2022 si appresta a diventare una giornata di svolta epocale per tutto l’ambiente bianconero, e no, non grazie alla prima squadra.

Grazie alla sosta per i Mondiali in Qatar e allo stop della Serie A, infatti, l’Allianz Stadium ospiterà per la prima volta una gara ufficiale della Juventus Next Gen allenata da Massimo Brambilla.

La partita in questione è Juventus Next Gen-Mantova, valevole per la 15esima giornata del campionato di Serie C del Girone A.

JUVENTUS NEXT GEN-MANTOVA: IL COMUNICATO

Domenica 27 novembre, alle ore 14:30, la Juventus Next Gen giocherà contro il Mantova nel match valevole per la quindicesima giornata di campionato. La grandissima novità, però, è che i bianconeri disputeranno questa partita all’Allianz Stadium! Sì, è tutto vero, un palcoscenico da sogno per la sfida tra la squadra di Mister Massimo Brambilla e la formazione lombarda. Una giornata che si appresta a entrare di diritto nei libri di storia bianconera“.

Juventus Next Gen Mantova Allianz Stadium

BIGLIETTI GRATUITI, COME E DOVE ACQUISTARLI

In vista di questa gara i biglietti saranno omaggio e sarà necessario semplicemente riservare il proprio biglietto. Dove? Come sempre sull’Official Ticket Shop a partire da domani, mercoledì 16 novembre, alle ore 10:00“.

Per accedere alle fasi di vendita è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop tramite Juventus Card, tramite numero di membership (per essere riconosciuti ed accedere alle fasi di vendita riservata) oppure, se non si è in possesso di una delle precedenti, è possibile registrarsi anche tramite indirizzo mail“.

Impostazioni privacy