Milinkovic-Juve, Lotito tuona: “Non mi frega nulla degli applausi, lo vendo solo ad una condizione!”

Massimiliano Allegri sembra aver trovato la quadra giusta per questa sua nuova Juventus, e lo ha fatto anche grazie all’aiuto di uno dei giocatori chiave dello scacchiere tattico bianconero.

Stiamo parlando ovviamente di Adrien Rabiot, che a suon di ottime prestazioni, gol e assist, ha letteralmente trascinato la Juventus nelle settimane antecedenti la sosta.

Un suo rinnovo, però, appare complicato per via delle eccessive richieste economiche, ma la dirigenza non vuole farsi cogliere impreparata da una sua eventuale partenza, e starebbe già preparando un “Piano B” per sostituirlo.

Lotito Milinkovic-Savic Juventus

MILINKOVIC-JUVE, GLI APPLAUSI DELLO STADIUM E LA RISPOSTA DI LOTITO

La contromossa della Juventus sarebbe rappresentata ovviamente da Sergej Milinkovic-Savic, storico pallino della dirigenza bianconera, nonchè sogno di mercato.

Il più grande ostacolo nella trattativa è da sempre il presidente biancoceleste Claudio Lotito che, anche alla luce di quanto accaduto durante l’ultimo incontro tra Juventus e Lazio, ha risposto a quelli che sono stati gli applausi dell’Allianz Stadium per il centrocampista serbo.

Questa la frase riportata da Il Messagero: “Non lo vendo, e non me ne frega nulla degli applausi. Contano i soldi, portino almeno 100 milioni per vederlo in bianconero“.

Insomma, il clima è rovente nella Capitale, l’incontro per un possibile rinnovo è alle porte e presto ci potrebbero essere importanti novità.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()