Calciomercato Juventus, futuro in bilico per il centrocampista: spunta un’opzione per gennaio

Stop al campionato, via alle trattative: le attenzioni della Juventus tornano sul mercato, lì dove si cercherà di puntellare una rosa già ben allestita, magari come fatto nella passata stagione.

Se per il mercato in entrata i riflettori sono puntati in particolar modo sulla necessità di trovare un sostituto di Juan Cuadrado, per il mercato in uscita le priorità sono altre.

L’exploit di Fagioli e Miretti, la conferma di un Locatelli in gran forma e un Rabiot in versione Milinkovic-Savic, potrebbero precludere – e non poco – dello spazio importante nelle rotazioni agli altri centrocampisti in rosa.

McKennie Juventus Calciomercato

MCKENNIE-JUVENTUS, FUTURO IN BILICO

Uno di questi, ad esempio, è Weston McKennie che, complice anche l’infortunio rimediato nelle ultime settimane prima della sosta, non è riuscito quasi mai a conquistarsi una maglia da titolare.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il centrocampista statunitense avrebbe parecchie chance di non vestire più la maglia bianconera già a partire da gennaio.

Le offerte non mancano, soprattutto dalla Premier League, e con la proposta giusta l’ex centrocampista dello Schalke 04 potrebbe davvero lasciare Torino anzitempo.

Impostazioni privacy