Danilo: “Alla Juve sono migliorato!”, poi il commento su Vlahovic e Kostic

Intervenuto in conferenza stampa con il Brasile, il difensore della Juventus Danilo ha parlato sia di nazionale e sia dei bianconeri.

L’ex Real Madrid e Manchester City si è espresso su diversi argomenti: dall’amicizia con Alex Sandro ai compagni di club e prossimi avversari con la nazionale Vlahovic e Kostic. Di seguito un estratto delle sue parole.

Su Alex Sandro

“Siamo amici dal 2010, venivo a trovarlo a Torino quando giocavo nel Real. È bello giocare la Coppa del Mondo con un amico come lui. Sono felice e orgoglioso, è uno di famiglia”.

C’è molta Juventus nella difesa del Brasile…

“Da un po’ che dico che da quando sono arrivato in Italia il mio modo di difendere è cambiato positivamente. Questo è quello che possiamo aggiungere alla Nazionale brasiliana.

Ci sono tanti campioni, gente con spessore e con esperienza che ha vissuto tutto. Però l’interpretazione delle partite e la capacità di soffrire, della quale qui alla Juve si parla tanto, e possiamo aggiungerlo alla Nazionale”.

Danilo
Juventus Brasile Danilo

Su Vlahovic e Kostic, compagni di squadra ma futuri avversari con la Serbia

“Vlahovic ha un potenziale incredibile, lo ha dimostrato alla Fiorentina e alla Juventus. Sta migliorando ed è pericoloso perché ha personalità. È molto forte.

È arrivato nell’ultimo mercato e sta entrando nelle dinamiche della Juve. Ha un ottimo cross e sarà un’arma da neutralizzare. Però è bello incontrarli al Mondiale”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()