Calciomercato Juve, Karsdorp e non solo per la fascia destra: tre nomi!

Con i campionati fermi, è già tempo di pensare al mercato. La Gazzetta dello Sport, nelle sue pagine odierne, approfondisce quella che adesso è la priorità per la Juventus: la fascia destra. Quello è infatti il ruolo dove la Juve vuole maggiormente rinforzarsi. Cuadrado visti i suoi 34 anni non offre garanzie, idem De Sciglio considerato solo una secondo scelta.

Karsdorp Juventus McKennie

I nomi sul taccuino di Cherubini

Il primo nome sul taccuino di Cherubini porta a Rick Karsdorp: l’olandese ha appena rotto con la Roma e con Josè Mourinho, e difficilmente si risanerà la frattura. La Juve ha già sondato il terreno con gli intermediari, se i giallorossi aprissero al prestito, l’opzione potrebbe diventare concreta. Altro nome per la corsia destra è quello di Odriozola, ex Fiorentina insieme ad Holm dello Spezia e all’idea di riportare a Torino in anticipo Cambiaso, girato in prestito al Bologna. Discorso inverso invece per McKennie che dovrebbe lasciare la Juventus, se non a gennaio, a giugno. Su di lui, ci sono diverse offerte dalla Premier League, con l’Aston Villa pronto ad accoglierlo.

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie