Juve-Lazio sarà sfida anche sul mercato: Rabiot e Milinkovic Savic protagonisti

Questa sera all’Allianz Stadium ci sarà il big match tra Juventus e Lazio. Si tratta ovviamente di una sfida affascinante, ma non solo per quello che vedremo in campo.

Le due squadre, infatti, sono anche al centro di diverse voci riguardanti il mercato ed in particolare il futuro di due calciatori: stiamo parlando di Rabiot e Milinkovic Savic.

Rinnovo Rabiot
Rabiot Juventus Calciomercato

Uno parte l’altro arriva?

Nell’edizione odierna, La Gazzetta Dello Sport ha parlato del futuro dei due giocatori di Juventus e Lazio facendo un quadro generale della situazione.

Per quanto riguarda Rabiot, il suo contratto con i bianconeri è in scadenza nel 2023 e difficilmente rinnoverà sopratutto per una questione d’ingaggio. Dopo le esperienze in Francia e in Italia, il centrocampista francese sarebbe sempre più orientato a trasferirsi in Inghilterra dove ad attenderlo in Premier League ci sarebbero diversi club, tra cui Chelsea e Liverpool.

Con la partenza di Rabiot, la Juventus potrebbe finalmente affondare il colpo decisivo per Milinkovic Savic, il cui contratto con la Lazio scadrà nel 2024. I bianconeri però non vogliono arrivare alle cifre richieste da Lotito che, ricordiamo, ammontano a 100 milioni di euro. L’obiettivo è quello di far abbassare il prezzo, avvicinandolo alla scadenza del contratto. Allora, a quel punto, la Juve farebbe qualsiasi cosa pur di arrivare alla fumata bianca per il “sergente”.

Nicola Morisco

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()