Juventus-Lazio, Allegri cambia formazione a sorpresa: panchina per un titolare

Juventus-Lazio, Allegri cambia formazione a sorpresa: panchina per un titolare
Juventus' Italian defender Leonardo Bonucci (C) and teammates acknowledge the public at the end of the Italian Serie A football match between Torino and Juventus on October 15, 2022 at the Olympic stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Juve-Lazio, snodo cruciale per la stagione dei bianconeri, è sempre più vicina.

I ragazzi di Massimiliano Allegri, se vogliono rimanere agganciati al treno Scudetto, questa sera dovranno per forza di cose conquistare i tre punti.

Non sarà facile contro una Lazio che, in questo inizio di stagione, ha dimostrato di poter far male a chiunque.

Dalle parti di Formello sembra aver attecchito la filosofia Sarriana, a differenza dello scorso anno quando i biancocelesti non erano riusciti a trovare una precisa identità.

Juve Lazio formazione

Juve-Lazio, panchina per Bonucci

Per battere la squadra allenata da Sarri, Max Allegri metterà in campo la miglior formazione possibile.

Con Vlahovic e Pogba ancora fuori causa, e il tandem Di Maria-Chiesa a mezzo servizio, il tecnico toscano si affiderà nuovamente alla freschezza dei giovani Fagioli e Miretti.

Il primo agirà da mezzala, in un centrocampo che probabilmente sarà completato da Rabiot e Paredes; il secondo, invece, darà supporto a Milik in fase offensiva.

La grande novità dell’ultima ora riguarda però Bonucci: il capitano bianconero, dato fino a questa mattina come sicuro titolare, secondo Romeo Agresti partirà dalla panchina.

Al suo posto uno tra Gatti e Rugani, con il primo in pole position.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Gestione cookie