Riscatto in vista per Kean? La Juventus ha deciso il suo futuro

Dalla mancata convocazione per motivi disciplinari al gol decisivo contro il Verona, l’avventura di Moise Kean sembra essersi finalmente incanalata sui binari giusti.

Sono passati solo tre mesi da quando l’attaccante bianconero era stato escluso dall’amichevole contro l’Atletico Madrid alla Continassa. Allegri però non ha mai perso la fiducia e, adesso, inizia a vedere i frutti.

L’attaccante bianconero migliora partita dopo partita ma il suo futuro è ancora tutto da decidere.

Il cartellino del calciatore appartiene all’Everton, a cui la Juventus ha già dato 7 milioni di euro per il prestito biennale tutt’ora in corso.

Moise Kean futuro

Allegri è il primo ad esser soddisfatto delle sue prestazioni e proprio questo potrebbe incidere sulla decisione finale della dirigenza.

L’Everton vanta un obbligo di riscatto, vincolato al raggiungimento di determinati obiettivi nella stagione corrente, da 28 milioni più 3 di bonus, cifra che fino a qualche tempo fa sembrava spropositata.

Secondo Tuttosport invece la Juventus potrebbe davvero decidere di riscattare il giocatore, al fine di confermarlo poi in rosa. Si tratterebbe di una valida alternativa ai titolari di turno, in grado di poter subentrare a partita in corso ed incidere con le sue qualità.

Impostazioni privacy