Gli chiedono di Chiesa convocato in Nazionale: la risposta di Allegri spiazza tutti

Alla vigilia della fondamentale sfida contro la Lazio Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida. Il tecnico bianconero si è soffermato sulla convocazione di Federico Chiesa in Nazionale, per certi versi considerata inattesa.

Chiesa in Nazionale? Risponde Allegri

“Chiesa convocato in Nazionale? Mancini fa le convocazioni che ritiene giuste. Sono soddisfatto, due ragazzi del settore giovanile della Juventus sono arrivati in Nazionale.Poi le prime volte, quando vieni convocato, credo perché io non ci sono mai andato, è tosta, ci sarà tempo per recuperare energie”.

Vlahovic non sarà convocato,non se la sente, non sta bene. Resta fuori.Chiesa domani è a disposizione. Kean? Domattina deciderò la formazione“.

Locatelli? Domattina dovrò vedere se sarà disponibile, così come Cuadrado.Poi una volta saputo questo, farò delle scelte”.

“Di Maria?Non è questione di Mondiali. L’altra volta ha giocato mezz’ora e ha fatto bene. Devo decidere se farlo giocare un tempo o farlo partire dall’inizio, è chiaro che quando entra alza il livello della squadra.Domani è l’ultima partita, sarà difficile perché è come la prima di campionato visto che poi ci sarà una sosta lunga. È una gara pericolosa già per la qualità della Lazio”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()