Allenamento Juve, Allegri può sorridere: la notizia in vista della Lazio

Dopo la vittoria di ieri sera al Bentegodi, contro il Verona, la Juventus, ora, pensa solo alla Lazio.

Un big match importantissimo, anche guardando la classifica. Infatti a separare le due squadre ci sono solo due punti di scarto, in questo momento i biancocelesti sono secondi a pari punti con il Milan, mentre i bianconeri sono al quarto posto.

Domenica, però, tutto potrebbe cambiare, infatti tante sono le sfide importanti, a partire da Atalanta-Inter, per poi passare a Milan-Fiorentina e per concludere, ovviamente, Juventus-Lazio.

Vlahovic Chiesa Allenamento Juve

Il punto della situazione in vista della Lazio

La Juventus, in vista della Lazio, ha fatto un punto della situazione su quello che sta succedendo oggi alla Continassa.

A quanto pare Allegri può sorridere, il motivo? Chiesa e Vlahovic sono tornati ad allenarsi parzialmente in gruppo.

Di seguito il comunicato:

Domenica 13 novembre ore 20:45, Allianz Stadium. L’ultima partita del 2022 la giocheremo in casa e sarà una grande sfida contro la Lazio, un ultimo impegno prima della sosta che vedrà la Serie A fermarsi fino a inizio gennaio per permettere lo svolgimento del Mondiale.

Partita che sarà diretta da Massa, assistenti Bindoni e Tegoni, quarto ufficiale Cosso. Al VAR Mazzoleni, AVAR Paganessi.

Ultimo match dell’anno, dunque, per la Juventus che dopo essere rientrata vittoriosa da Verona nella notte si è ritrovata questa mattina al Training Center per preparare il prossimo appuntamento di campionato.

Come sempre accade nel giorno immediatamente successivo alla partita il lavoro è stato differenziato: scarico per chi è sceso in campo e ha giocato più minuti ieri, mentre il resto della squadra ha lavorato sul possesso palla per lo sviluppo della manovra, con partitina con lavori specifici per i difensori.

Vlahovic e Chiesa hanno lavorato parzialmente con il gruppo.

Domani sarà già vigilia: la conferenza stampa del Mister, come sempre live su Juventus Tv dall’Allianz Stadium, è in programma per le 19.

Tatiana Digirolamo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()