Ultim’ora, i convocati della Serbia per il Mondiale: la decisione su Vlahovic

Continua il countdown verso il Mondiale in Qatar, ormai manca sempre meno e le varie nazionali, in questi giorni, stanno diramando le liste dei convocati.

Oggi, 11 novembre, è toccato alla Serbia, il tecnico, Stojkovic, ha reso ufficiali le sue decisioni, tra cui ci sono anche i due bianconeri Kostic e Vlahovic.

A quanto pare la pubalgia, che ha visto Dusan Vlahovic, saltare le ultime due gare con la Juventus, non ferma l’attaccante, infatti il serbo è stato convocato.

Da verificare se Dusan, sarà subito a disposizione per il match d’esordio contro il Brasile, in programma il 24 novembre.

kostic vlahovic mondiali
Juventus Mondiali Vlahovic Kostic

Nella lista dei convocati anche Kostic

Oltre a Vlahovic, tanti sono i convocati della Serbia che giocano in Serie A, ma per quanto riguarda i bianconeri, il secondo nome è quello di Kostic.

Il centrocampista si è dimostrato in una condizione fisica perfetta in questo ultimo periodo.

Di seguito la lista completa dei convocati:

Portieri: Predrag Rajković, Vanja Milinković Savić, Marko Dmitrović;

Difensori: Nikola Milenković, Strahinja Pavlović, Miloš Veljković, Stefan Mitrović, Filip Mladenović, Srđan Babić, Strahinja Eraković;

Centrocampisti: Saša Lukić, Uroš Račić, Nemanja Maksimović, Nemanja Gudelj, Filip Kostić, Sergej Milinković Savić, Andrija Živković, Marko Grujić, Ivan Ilić, Darko Lazović;

Attaccanti: Aleksandar Mitrović, Dušan Vlahović, Luka Jović, Dušan Tadić, Filip Đuričić, Nemanja Radonjić.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy