Cassano: “Allegri sta facendo schifo, Lino Banfi era oro. Rigore Danilo? Incapacità o malafede”

Cassano duro: “Allegri ha fatto schifo”

Che Antonio Cassano non sia un fan di Max Allegri non è sicuramente una novità. Per l’ennesima volta, Cassano ha parlato del tecnico bianconero alla Bobo TV su Twitch: “Allegri sta facendo schifo da un anno e mezzo. L’Altro giorno è stata una roba…ormai gli aggettivi son finiti. Una roba a dir poco da ridere. Lino Banfi era oro rispetto a lui”.

Parole durissime nei confronti del tecnico toscano, che comunque nelle ultime 5 gare con la Juventus ha portato a casa 5 vittorie e soprattutto 5 clean sheet.

Juventus-Roma
Cassano Allegri Juventus

Cassano a sorpresa sull’episodio di Danilo

Cassano ha poi parlato del rigore non dato all’Hellas Verona per il tocco con la mano di Danilo: “O l’arbitro è scarso e non deve più arbitrare, o è in malafede. Hanno fatto una roba vergognosa. Fallo di mano di Danilo e parlano di regolamento. Se fosse successo al contrario sarebbe successo il finimondo. Il VAR, non chiamando l’arbitro è in cattiva fede”.

Anche in questo caso, durissimo attacco di Cassano nei confronti della Juventus. Parole che sicuramente non faranno piacere ai tifosi bianconeri.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()