Collaborazione tra Juventus e ATP, mostra al J Museum: prezzo e dettagli

Oggi, al J Museum si è tenuta la mostra “ATP 50: 1972-2022“. L’Association of Tennis Professionals, acronimo proprio di ATP è l’associazione che riunisce i giocatori professionisti del tennis maschile di tutto il mondo.

Mostra ATP 50 al J Museum: il prezzo

Tra l’associazione tennistica e la Juventus è nata una collaborazione, in occasione del cinquantesimo compleanno proprio di ATP. La mostra del J Museum oggi era aperta soltanto ai media, mentre domani sarà accessibile al pubblico fino al 20 novembre a titolo gratuito. Dopodiché, continuerà ad essere aperta fino all’8 gennaio con il prezzo d’accesso incluso nel prezzo del biglietto del museo.

ATP Juventus Mostra

Le immagini della mostra

Nelle foto esposte in questa mostra, vengono ripercorsi alcuni dei momenti più significativi della storia del tennis, come “Il Masters” (adesso noto come Nitto ATP Finals) al Madison Square Garden o ai 100 titoli di squadra festeggiati dai gemelli Bryan agli US Open 2014.

Sarà a disposizione anche Paolo Garimberti, Presidente del Museo, che racconterà e approfondirà le varie immagini in esposizione.

Possiamo parlare sicuramente di una collaborazione davvero storica.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()