Danilo, fascia da capitano e rinnovo con la Juve? Le ultime sul brasiliano

Uno dei giocatori in copertina tra i bianconeri è sicuramente Danilo Luiz da Silva. Stagione fino ad ora impeccabile quella del difensore brasiliano, fresco di convocazione al Mondiale che inizierà tra qualche giorno in Qatar.

Arrivato alla quarta stagione in bianconero, Danilo è ormai uno dei leader della squadra, sia per lo spessore che ha ma anche per le grandi prestazioni in campo.

Un punti di riferimento importante per tutti i compagni e per mister Allegri, dato che può utilizzarlo, con risultati ottimi, in tutti i ruoli di difesa e non solo.

La Juve non vorrà privarsene, nonostante diverse big europee siano interessate a lui, logico pensare, dunque, che presto si parlerò di rinnovo.

Rinnovo Danilo: prolungherà con la Juve

Danilo
Getty Image, Danilo, Juve, rinnovo

La stagione di alto livello da parte di Danilo, ha convinto la dirigenza juventina. Il difensore brasiliano è ormai un leader a Torino e lo dimostra il fatto che senza Bonucci in campo la fascia sia finita sul suo braccio contro l’Inter.

Stando a quanto riporta questa mattina Tuttosport, “il forte difensore ha rifiutato le big spagnole e il Bayern pur di rimanere alla Juventus e a breve firmerà un biennale per stare nella città che ama“.

Infatti, nella scorsa sessione di mercato Danilo non ha dato importanza all’interessamento di altre big europee.

Lui vuole la Juve e la Juve vuole lui. Stasera sarà pronto a guidare ancora la retroguardia bianconera, senza fascia al braccio, però, considerando la probabile titolarità di Bonucci, ma con tanta voglia di fare bene e, chissà, festeggiare con un gol che manca da un po’.

Impostazioni privacy