Dopo aver battuto anche l’Hellas Verona, la Juventus è riuscita a portarsi a quota 28 punti in classifica ottenendo tra l’altro la quinta vittoria consecutiva in questa stagione. In attesa di capire cosa farà la Lazio, inoltre, la Juve si trova momentaneamente al terzo posto in classifica.
Ai microfoni di DAZN, Mattia Perin ha commentato così la vittoria dei bianconeri al Bentegodi e il periodo positivo che stanno vivendo lui e i suoi compagni. Queste sono state le sue dichiarazioni.
Le parole di Perin
“Quando vengo chiamato in causa non ho difficoltà nel dovermi riaccendere, faccio sempre tutto come se dovessi giocare, anche quando vado in panchina. La parola chiave è sacrificio, abbiamo capito che dobbiamo entrare in campo dal punto di vista caratteriale e mentale al massimo, sennò ci facciamo aggredire. Con tutte queste difficoltà abbiamo imparato a conoscerci veramente, come persone”.
Queste, dunque, le parole del portiere della Juventus, Mattia Perin che, quest’oggi tra l’altro, ha festeggiato il suo trentesimo compleanno con una gran bella vittoria.
Nicola Morisco
