A pochi minuti dall’inizio di Hellas Verona-Juventus, ai microfoni di Dazn, Mattia Perin ha rilasciato le classiche dichiarazioni pre match sul momento che sta vivendo il club bianconero e non solo.
Il portiere italiano, che oggi compie tra l’altro anche 30 anni e partirà nell’undici titolare, ha parlato del momento positivo che sta vivendo la squadra, sopratutto dopo il 2-0 arrivato domenica sera in occasione del Derby D’Italia contro l’Inter.
Le dichiarazioni
“Il mio obiettivo è quello della squadra. Oggi mi piacerebbe festeggiare con una bella vittoria. Il regalo più bello, però, sarebbe quello di continuare a mettere in campo il carattere e sopratutto l’aspetto mentale delle ultime partite. Gli ultimi giorni dopo la vittoria contro l’Inter ci hanno dato tante nuove consapevolezze. Se entriamo in campo così in ogni partita, con quella ferocia sportiva e quella determinazione, possiamo giocarcela e vincere contro tutti”.
Ecco poi le parole del portiere a Sky:
“La classifica del Verona non rispecchia il gioco che hanno, ci saranno tanti duelli e sarà una battaglia sportiva”.
“E’ inutile rimuginare il passato, che ha energia morta, la cosa importante è guardare partita dopo partita, senza guardare la classifica. Finora lo stiamo facendo bene”.
Non ci resta, dunque, che attendere e scoprire se la Juventus riuscirà a continuare il suo momento positivo vincendo anche al Bentegodi contro l’Hellas Verona.
Nicola Morisco
