La Juventus vince ancora. Al Bentegodi, infatti, i bianconeri vincono per 0-1 contro un Verona che ha dato filo da torcere fino all’ultimo secondo.
Grazie a questa vittoria, la Juve si porta a quota 28 punti in classifica. In attesa di scoprire cosa farà la Lazio, i bianconeri si trovano momentaneamente in terza posizione.
Le dichiarazioni di Kean
Intervenuto ai microfoni di DAZN, Moise Kean ha parlato così dopo l’importantissima vittoria arrivata contro i gialloblu. Ecco, di seguito, le dichiarazioni rilasciate:
“Non era una partita facile. Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Qui non è mai facile vincere. La cosa più difficile per un attaccante è di stare sempre sul pezzo. L’occasione è arrivata e ho saputo sfruttarla al meglio. Ti senti un attaccante che può fare più gol? Nonostante i momenti difficili, bisogna essere forti. Non sempre può andar bene. Pensate allo scudetto? Pensiamo a dare il 100% ad ogni partita. Poi lo scudetto vien da se. Ho saputo di dover giocare nell’ultimo allenamento. Mi sentivo bene e il mister mi ha provato”.
Nicola Morisco
