Caos in area di rigore della Juve: Marelli interviene in diretta

Scoppia la polemica durante Hellas Verona-Juventus. I calciatori gialloblu hanno protestato per un presunto calcio di rigore non assegnato dall’arbitro Di Bello.

Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, infatti, Danilo ha preso la palla con il braccio piuttosto largo. Nonostante ciò, per il direttore di gara il calcio di rigore non c’era.

Juventus Hellas Verona

La spiegazione di Marelli

Intervenuto ai microfoni di DAZN negli ultimi minuti Luca Marelli ha confermato che la decisione di Di Bello è stata corretta. Pertanto, è stato giusto non assegnare il calcio di rigore.

Queste, di seguito, sono state le sue dichiarazioni:

“Questo è uno di quei casi in cui il pallone viene calciato da pochi metri, due al massimo, direttamnete sul calciatore. Nel regolamento c’è proprio una spiegazione precisa che indica il perché in questi casi non è punibile il tocco di mano.

Queste, dunque, le parole di Marelli che ha spiegato ciò che prevede il regolamento e perché non vi è stato assegnato il calcio di rigore.

Nicola Morisco

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie