Deciso il futuro di Gatti alla Juventus: accadrà a gennaio

Tra i nuovi acquisti dell’ultima sessione di mercato è un po’ passato in sordina il nome di Federico Gatti. Comprensibile, comparato a nomi di spicco come quelli di Paul Pogba o Angel Di Maria, che tuttavia ancora devono dimostrare tanto con la maglia della Juventus.

Prelevato lo scorso inverno dal Frosinone, Gatti è stato conteso da diverse big: non soltanto la Juventus, sulle sue tracce c’erano anche Milan, Napoli e Torino, tutte spazzate via dalla tenacia della Vecchia Signora nell’assicurarsi le prestazioni del difensore.

Juventus, deciso il futuro di Gatti: non andrà via a gennaio

Al momento Gatti sta proseguendo il suo percorso di crescita ed inserimento nell’ambiente bianconero, che fino ad ora gli ha permesso di scendere in campo cinque volte con la maglia della Juventus.

Juventus Gatti calciomercato
FOTO: Getty – Juventus Gatti

Due di queste presenze sono arrivate in Champions League contro Benfica e PSG – non proprio due avversari comodi – contro cui l’ex Frosinone ha provato a fare il possibile per proteggere la retroguardia della Juventus, pur con scarsi risultati.

Secondo Calciomercato.com, le sue prestazioni non hanno ancora convinto del tutto la società, che però pare decisa a puntare su di lui. Per questo motivo, non c’è motivo di credere che i bianconeri si priveranno di lui a gennaio, visto che Gatti non andrà via in prestito.

Impostazioni privacy