Nonostante una partita di tutto rispetto, l’Hellas Verona non è riuscito ad andare oltre lo 0-1 questo pomeriggio davanti ai propri tifosi contro la Juventus.
Ai microfoni di DAZN il tecnico dei gialloblu, Salvatore Bocchetti, ha parlato così della partita ed in particolare del presunto calcio di rigore non assegnato da Di Bello.
Le parole di Bocchetti
“Dobbiamo continuare a crederci. Oggi i ragazzi hanno fatto una grande partita. Mi seguono e sono contento di questo. Non meritiamo questa posizione. Lotteremo fino alla fine. A me non piace parlare degli arbitri, ma quando ci sono una serie di episodi c’è da rimanere basiti. Come questa sera. Se questo non è fallo di mano, boh a mio avviso questo è rigore. Sull’atteggiamento della squadra? Oggi tutti hanno dato un contributo importante. Mi metteranno ancora di più in difficoltà d’ora in poi. Dobbiamo essere forti, sopratutto mentalmente. Bisogna recuperare le energie in vista di domenica, dove avremo un incontro fondamentale. Ci giochiamo un bel pezzo di salvezza. È preoccupato per i numeri dell’attacco? No, a me va bene se segna anche un difensore. Chi fa gol cambia poco, l’importante è farli”.
Nicola Morisco
