La Juventus ha vinto ancora. Contro l’Hellas Verona, la squadra di Massimiliano Allegri ha sofferto fino all’ultimo minuto, ma alla fine sono arrivati i 3 punti grazie al risultato di 0-1.
Subito dopo la fine della partita, Massimiliano Allegri ha parlato così della vittoria arrivata ai microfoni di DAZN. Queste, di seguito, sono state le sue dichiarazioni.
Parla Allegri
“Alex Sandro ha speso bene il rosso. Bisogna dargli un premio. Cosa è cambiato rispetto alla partita dello scorso anno contro il Verona? La squadra sta crescendo, siamo migliorati in condizione fisica. Domenica vedremo la posizione in classifica. Quanta voglia hai di avere a disposizione tutta la qualità che ha la rosa? Tanta, anche per far rifiatare alcuni giocatori. Domenica abbiamo un ultimo sforzo da fare. Vedremo a fine febbraio dove e in che condizione saremo. Sulla prestazione di Cuadrado? Ha fatto una bella partita dal punto di vista difensivo. Anche lui è uno che ha giocato tantissimo. Dobbiamo recuperare le energie. Ha avuto un problema all’adduttore ed è rimasto in campo fino a che ha potuto. Valuteremo le sue condizioni per domenica. Sulle parole di Mandzukic? Ognuno di noi ha degli obiettivi, è normale. Ma quello della squadra è uno solo. Vincere. Mario era straordinario sotto quell’aspetto. Lui è rimasto nel cuore dei tifosi. È un gran bell’esempio. Su Vlahovic? Difficilmente ci sarà con la Lazio”.
Nicola Morisco
