Verona-Juve, possibile turno di riposo per un titolare: il piano di Allegri

Dopo la vittoria all’Allianz Stadium contro l’Inter, la Juventus tornerà in campo giovedì per il turno infrasettimanale contro il Verona di Salvatore Bocchetti.

Un match – il penultimo prima della sosta Mondiali – che deve dar seguito agli ultimi risultati positivi che hanno nuovamente visto protagonista la Vecchia Signora.

Stando a quanto riportato da Sky Sport Massimiliano Allegri starebbe pensando ad un mini turnover, considerando anche l’imminente partita contro la Lazio di domenica sera.

A partire dalla panchina potrebbe essere Gleison Bremer, appena rientrato dall’infortunio ed autore di una prova dispendiosa contro l’Inter.

Al suo posto potrebbe tornare titolare Leonardo Bonucci al centro di una difesa a tre che sta dando sempre più garanzie alla squadra di Massimiliano Allegri. Ai lati del capitano bianconero dovrebbero agire ancora i due brasiliano Danilo ed Alex Sandro.

Il tecnico toscano non dovrebbe recuperare Dusan Vlahovic che anche oggi non ha lavorato in gruppo. Allenamento personalizzato anche per McKennie. Dubbio anche in attacco tra Milik ed il rientrante Kean per affiancare Di Maria, pronto a una maglia da titolare.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()