Lafont: “Juve? Sarà emozionante, occasione unica!”, poi il commento su Chiesa e Vlahovic

Intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb, l’ex portiere della Fiorentina Alban Lafont – attualmente al Nantes – ha commentato il sorteggio dei playoff di Europa League.

Urna poco benevola per il suo club, di cui ne è anche capitano, visti gli esiti degli altri accoppiamenti, ma il portiere francese non è dello stesso avviso, annunciando che la doppia sfida con la Juventus non potrà che far bene allo status del club francese.

Chiosa finale anche su due suoi ex compagni ai tempi della Fiorentina, Federico Chiesa e Dusan Vlahovic, per cui ha speso qualche bella parola.

Chiesa Vlahovic Lafont

NANTES-JUVENTUS: LE PAROLE DI LAFONT

Per noi è eccezionale. Stavamo solo aspettando di incontrare una grande squadra. Con la Juve sarà emozionante, l’ho già affrontata quando ero alla Fiorentina. Conosco Vlahovic Chiesa, sarà una reunion speciale. È una delle squadre più belle del mondo, con un palmares incredibile. Un club eccezionale, di grande esperienza e con grandi giocatori. Saranno partite tra le più importanti della mia carriera, una novità per molti di noi. Bisogna fare bene perché non potrebbe più capitarci un’occasione simile“.

Impostazioni privacy