“Togliendo Milik ha fatto il 5-5-0, Allegri sembrava Lino Banfi!”: che attacco di Cassano

Intervenuto durante la trasmissione Twitch della BoboTV, Antonio Cassano ha commentato nuovamente la prestazione della Juventus di Massimiliano Allegri, scesa in campo domenica sera.

Secondo l’ex calciatore sarebbero davvero pochi i meriti bianconeri per questa vittoria, uno di questi sicuramente è stata l’ottima prestazione di Filip Kostic, elogiato dall’ex giocatore di Inter e Milan.

Solito attacco, invece, a quelle che sono state le scelte di Massimiliano Allegri, ancora un volta punzecchiato per il suo approccio difensivista alla gara.

Juventus Inter Cassano

JUVENTUS-INTER: IL COMMENTO DI CASSANO

Per 45 minuti, la Juventus è rimasta rintanata nella propria metà campo senza fare mezzo tiro in porta. In casa! Se l’Inter avesse fatto 2-3 gol nessuno avrebbe potuto dire nulla. E nel secondo tempo non è cambiato niente, i gol di Rabiot e Fagioli sono arrivati su due sgasate di Kostic, criticato da chiunque in queste settimane. Per me la Juventus è ancora definitivamente fuori dalla lotta scudetto, così come l’Inter. Vittoria non meritata della Juve, che è rimasta lì chiusa per 95 minuti. A un certo punto Allegri ha tolto anche Milik inserendo Chiesa: ha fatto il 5-5-0, sembrava Lino Banfi“.

Impostazioni privacy