Hellas Verona-Juventus, un top ritorna in gruppo: le ultime

Dopo la splendida vittoria ottenuta nell’ultimo turno del campionato di Serie A contro l’Inter, Massimiliano Allegri e i suoi uomini sono già al lavoro per preparare la prossima sfida in calendario.

Ad attendere i bianconeri, questa volta, ci sarà l’Hellas Verona di Salvatore Bocchetti che ha un disperato bisogno di racimolare punti per la lotta salvezza.

In vista della trasferta veneta, Allegri dovrebbe optare ancora per il classico 3-5-2 che ha fornito maggiori garanzie in quest’ultimo periodo della stagione, probabilmente con qualche cambio tra gli interpreti.

Paredes Juventus Hellas Verona

In occasione della sfida, inoltre, arrivano buone notizie anche dalla Continassa, dove sia Leandro Paredes che Moise Kean hanno ripreso gli allenamenti con il resto del gruppo, anche se parzialmente.

Niente da fare per Dusan Vlahovic e Weston McKennie che hanno svolto ancora lavoro personalizzato.

PAREDES TORNA IN GRUPPO: IL COMUNICATO

La Juve si è allenata questa mattina al Training Center, con focus sulla sfida del Bentegodi di giovedì. Il gruppo si è focalizzato, a -2 dalla gara, sulla tattica, concentrando anche l’attenzione su esercitazioni tecniche per la costruzione di gioco sotto pressione, per concludere con la consueta partitella. Paredes e Kean si sono allenati con in gruppo, mentre McKennie e Vlahovic hanno svolto lavoro personalizzato. Domani si parte per Verona. Prima, conferenza di Mister Allegri, alle 12, come sempre live su Juventus Tv e allenamento al Training Center“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()