L’Inter avrà Bastoni a disposizione? La novità

Il big match di domani sera contro l’Inter, nel derby d’Italia, si avvicina. Per entrambe non sarà possibile sbagliare, non saranno ammessi passi falsi. Un eventuale pareggio non farebbe comodo a nessuno.

Per questo motivo il match di domani sarà molto importante per il destino di entrambe le squadre. Entrambi i tecnici ritroveranno dei calciatori. Infatti se per il tecnico livornese torneranno a disposizione, sicuramente, Bremer e Di Maria, per il tecnico nerazzurro tornerà a disposizione Brozovic.

L’unico dubbio che resta al tecnico ex Lazio è quello relativo ad Alessandro Bastoni. Il difensore classe 1999 non si è allenato nella giornata di oggi a causa di qualche linea di febbre ma la novità è che il calciatore è partito ugualmente con il resto della squadra.

Bastoni, Inter
Bastoni, Inter

Bastoni parte con la squadra

Il calciatore, infatti, è partito in direzione Torino con il resto della squadra. Il suo impiego dal primo minuto dipenderà da come passerà la notte e da come si sentirà domani ma il fatto che sia partito con il gruppo è una buona notizia per l’Inter.

Infatti il calciatore è a disposizione e toccherà al tecnico Inzaghi decidere se rischiarlo dal primo minuto o se concedergli, almeno, qualche minuto a gara in corso

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()