Kaio Jorge, rientro sempre più vicino: spunta un’opzione per il futuro

Arrivato in punta di piedi nell’estate del 2021 in un’operazione tanto lunga quanto ambiziosa per la società e i tifosi bianconeri, Kaio Jorge non è mai riuscito ad esprimere al meglio il suo potenziale.

Un colpo di mercato che sembrava quasi una rapina a mano armata, visto il valore di mercato del giocatore a quei tempi – 12 milioni di euro – e la cifra spesa per portarlo a Torino – 3 milioni di euro – ma così non è stato.

Kaio Jorge alla Juventus è costato quasi 13.000 euro al minuto – 239 minuti giocati in tutte le competizioni – con un apporto alla squadra che non è mai decollato.

Kaio Jorge
Kaio Jorge Juventus Futuro

Complice l’infortunio che lo tiene ancora fuori dal 24 febbraio 2022, l’unica opzione plausibile, secondo quanto riportato anche da calciomercato.com, sembrerebbe quella del prestito.

Prestito nella sua terra natìa, il Brasile, lì dove ha incantato mezza Europa e dove probabilmente cercherà il suo riscatto.

Nei prossimi giorni la società incontrerà l’agente del giocatore – Bertolucci – per definire con certezza quello che potrà essere il futuro del giovane talento verdeoro.

L’intenzione dell’entourage sarebbe proprio quella di trasferire il proprio assistito altrove con la formula del prestito, forte dell’interesse di alcuni club brasiliani.

Impostazioni privacy