Juventus-Inter, tegola per Inzaghi: un big in difesa a rischio forfait!

Il big match si avvicina, domani sera alle ore 20:45 la Juventus di Massimiliano Allegri scenderà in campo all’Allianz Stadium contro l’Inter di Simone Inzaghi in occasione della 13esima giornata del campionato di Serie A.

Parecchi sono ancora i dubbi da sciogliere per entrambi i tecnici prima del fischio d’inizio, soprattutto nei rispettivi reparti offensivi.

Avendo recuperato Vlahovic e Di Maria, infatti, Allegri dovrà scegliere la miglior soluzione offensiva per cercare di impensierire la retroguardia nerazzurra.

Bastoni Juventus Inter

Simone Inzaghi, d’altro canto, avrà l’arduo compito di dover scegliere il giusto compagno di reparto di Lautaro Martinez, vista la persistente assenza di Romelu Lukaku.

La scelta tra Dzeko e Correa, però, potrebbe non essere l’unico dilemma dell’ex tecnico biancoceleste in vista della sfida: secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, nelle ultime ore Alessandro Bastoni avrebbe accusato una forma influenzale e, con ogni probabilità, non potrà scendere in campo dal 1′ minuto.

Francesco Acerbi rappresenterebbe l’indiziato numero uno per sopperire all’assenza dell’ex difensore centrale di Atalanta e Parma, assieme a lui Skriniar e De Vrij.

Impostazioni privacy