“Ronaldo mi voleva alla Juventus”, retroscena a sorpresa di un ex calciatore di Serie A!

Bruno Alves, ex difensore di Serie A, ora dirigente dell’AEK Atene, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.com, dove ha raccontato un curioso aneddoto su Cristiano Ronaldo:

“Ho iniziato a calciare le punizioni fin da piccolo, da quando giocavo nel Varzim, la squadra della mia città. Ogni giorno miglioravo sempre di più, poi in nazionale insieme a Ronaldo abbiamo iniziato a fare le sfide a chi le calciava meglio”.

“Ronaldo? Con le punizioni vinceva sempre”

“Vinceva sempre lui, è il più forte. Se per tutti, giustamente, è fortissimo in campo, in allenamento era ancora meglio perché aveva più libertà di provare qualche giocata”.

Bruno Alves Juventus

Bruno Alves: “Ronaldo mi voleva alla Juve”

Nel corso dell’intervista, l’ex difensore di Parma e Cagliari ha raccontato un interessante retroscena di calciomercato:

“Se è vero che Ronaldo voleva portarmi alla Juventus? C’è stata quest’opportunità. Avevano due difensori infortunati, così la dirigenza ha pensato a me e Mendes mi ha chiamato per chiedermi cosa ne pensassi; Ronaldo mi aveva detto che mi avrebbe aiutato ad andare a Torino. Alla fine però la Juve scelse Caceres, l’ha voluto Allegri perché copriva più ruoli e già lo conosceva. Tra l’altro io ero capitano del Parma, sarebbe stato difficile andare via”.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy