Juve-Inter, Inzaghi recupera un titolarissimo: ma c’è un dubbio da risolvere!

Juve-Inter è alle porte, con Inzaghi e Allegri che fanno la conta degli infortunati sperando di recuperare quanti più calciatori possibili.

Se a Torino sorridono per il rientro di Chiesa, e quello quasi certo di Bremer, Vlahovic e Di Maria, a Milano gongolano per il recupero di Brozovic.

Il regista croato, sostituito egregiamente da Calhanoglu nell’ultimo periodo, è tornato ad allenarsi in gruppo e quasi certamente domenica sarà della partita.

Juve Inter Brozovic

Inzaghi sorride, Brozovic verso il recupero

Stando a quanto riporta Sky Sport, Brozovic sarebbe tornato ad allenarsi con la squadra nella giornata odierna.

Il croato, fermo dal 25 settembre per una lesione al tendine del garretto, sembra anche in buone condizioni.

Se queste sensazioni verranno confermate anche dai prossimi allenamenti, Brozovic tornerà a far parte quantomeno della lista dei convocati.

Il dubbio: Brozovic o Calhanoglu contro la Juve?

Se è vero che Brozovic prima dell’infortunio sembrava insostituibile nello scacchiere di Inzaghi, è anche vero che – come detto prima – il suo stop ha permesso ad Hakan Calhanoglu di mettersi in mostra anche come regista.

Per questo, anche in caso di un ritorno a pieno regime del croato, toccherà a Simone Inzaghi scegliere chi sarà il playmaker della squadra. E non sarà di certo semplice.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie