L’ex calciatore non ha dubbi: “Allegri doveva accorgersene prima”

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l’ex calciatore Massimo Brambati si è espresso in merito alla situazione relativa agli infortuni in casa Juventus. Queste le sue dichiarazioni:

“Personalmente sto portando avanti una tesi da diverso tempo, ed il miglioramento delle prestazioni di Kulusevski dopo che è passato dalla Juventus al Tottenham di Conte non hanno fatto altro che avvalorarla.

Juventus-PSG
Brambati, Allegri, infortuni

Il mea culpa fatto da Allegri è doveroso, ed è arrivato anche in ritardo perché il problema persiste da diverso tempo. Quest’anno tra le fila bianconere ho contato almeno 23 infortuni e l’85% di questi è di natura muscolare, una situazione che si portano avanti da troppo tempo e che Allegri avrebbe dovuto affrontare e risolvere prima“.

Brambati: “Europa League? Per la Juve sarebbe meglio non qualificarsi”

L’ex Torino, inoltre, ha detto la sua anche sulla possibile qualificazione all’Europa League dei bianconeri. Queste le sue parole:

“Fossi un tifoso bianconero spererei di non qualificarmi nemmeno in Europa League. Partecipare a quella competizione porterebbe uno stress psicofisico inutile alla squadra.

Sicuramente è vero anche che uscire da qualsiasi competizione europea rappresenterebbe l’ennesimo disastro, ma almeno potrebbe portare qualche risvolto positivo”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()