Nonostante la mancata qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, domani contro il Psg la Juventus si giocherà un posto in Europa League.
Nulla è ancora certo vista la parità di punti con il Maccabi Haifa. Proprio per questo, i bianconeri sono chiamati ad una grande prestazione di livello contro i francesi.
L’Europa League sarà decisiva per Allegri
La Gazzetta Dello Sport, nell’edizione odierna, ha parlato di Massimiliano Allegri e ha spiegato che la gara con il Psg sarà molto importante per capire cosa ne sarà del futuro del tecnico.
La dirigenza della Juventus adesso si è posta come obiettivo quello di raggiungere e puntare all’Europa League. Qualora però anche quest’obiettivo dovesse sfumare, allora Allegri si troverebbe con le spalle contro il muro e il suo esonero potremmo darlo per scontato. In caso contrario ovviamente bisognerà capire come si evolverà la situazione fino alla sosta per il Mondiale.
Al momento, come confermato più volte dai dirigenti, Allegri resterà l’allenatore della Juve. Tutto, però, dipenderà dalla qualificazione in Europa League.
Nicola Morisco
