AGGIORNAMENTO 17:38 – La Juventus ha diramato un comunicato ufficiale in merito alle condizioni del centrocampista texano: “Weston McKennie è stato sottoposto ad accertamenti radiologici presso il J-Medical che hanno evidenziato un quadro di sovraccarico muscolare al retto femorale della coscia destra, le sue condizioni saranno valutate quotidianamente”.
Gli infortuni non lasciano tregua alla Juventus.
Alla lunga lunghissima lista di infortunati che comprende Pogba, Chiesa, Kaio Jorge, Di Maria, Paredes, Bremer, Vlahovic, De Sciglio e Iling Jr, si aggiunge un altro calciatore.
Si tratta del centrocampista Weston Mckennie.
Altra tegola per Allegri: si ferma anche Mckennie
Come riportato dal giornalista Romeo Agresti su Twitter, il centrocampista texano ha riportato un problema al retto femorale che lo terrà fermo ai box per almeno 15 giorni.
Quindi, Mckennie salterà almeno le partite contro PSG, Inter, Verona e Lazio.
Emergenza infortuni per la Juventus contro il PSG
Juventus che si trova in pienissima emergenza soprattutto contro il PSG, gara in cui Allegri recupererà soltanto Manuel Locatelli. Oltre agli infortunati sarà out anche Danilo squalificato nella trasferta contro il Benfica.
Massimiliano Allegri dovrà inevitabilmente convocare altri ragazzi della Primavera o dell’Under 23 per l’ultima gara di Champions League contro i parigini di mercoledì sera all’Allianz Stadium.
La Juventus non ha ancora diramato un comunicato in merito alle condizioni di Weston Mckennie: nelle prossime ore sono attesi aggiornamenti.

I commenti sono chiusi.