Calciomercato Juve, torna di moda un vecchio pallino per gennaio: dalla Spagna

A volte ritornano. Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport la Juventus avrebbe ripreso i contatti per quello che è stato uno dei principali obiettivi del mercato estivo: Memphis Depay.

L’attaccante del Barcellona fu infatti molto vicino a vestire la maglia bianconera, ma le grosse pretese economiche del calciatore fecero saltare la trattativa. La Vecchia Signora poi ripiegò su Milik dal Marsiglia, che ha ben cominciato la sua nuova avventura a Torino.

Depay ha quindi scelto di rimanere in Catalogna – in mancanza di alternative che gli garantissero le cifre richieste – ma in questo scorcio di stagione ha continuato a giocare pochissimo, con Xavi che non riesce a garantirgli lo spazio richiesto.

L’olandese ex Lione e Manchester United quindi con tutta probabilità partirà già durante la prossima finestra di mercato e la Juventus potrebbe essere in prima fila per presentare una offerta congrua sia al calciatore e sia al club blaugrana che possa – stavolta – accontentare tutte le parti in questione.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()