Problemi per Iling e situazione infortuni: parla Allegri

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Massimiliano Allegri ha parlato al termine del match del Via del Mare contro il Lecce vinto grazie alla prodezza di Nicolò Fagioli, subentrato al posto di Mckennie ad inizio ripresa.

Il tecnico livornese ha risposto anche alla domanda sulle condizioni di Iling-Junior, uscito malconcio dalla sfida a causa di un brutto fallo di Di Francesco. Come affermato dallo stesso allenatore bianconero però per lui si tratterebbe soltanto di una botta alla caviglia.

Sull’infortunio di Iling-Junior

“Iling ha preso un colpo alla caviglia ma niente di particolare. Se recuperiamo qualcuno per mercoledì? Assolutamente no, l’unico che credo di recuperare sarà Locatelli“.

Iling jr Juventus infortunio

Poi continua: “Il bilancio è buono, abbiamo vinto come squadra e gruppo. Non era semplice perchè il Lecce gioca bene e ha una squadra con giocatori tecnici. Nel secondo tempo siamo riusciti a sbloccare la partita ma complessivamente i ragazzi sono stati bravi.

Giocare nella Juve non è facile, stasera i ragazzi sono stati bravi supportati da quelli con più esperienza. Poi è normale che bisogna crescere in determinate situazioni in campo in cui bisogna essere più cinici. Ma fa parte del progresso di crescita: l’esperienza arriva solo giocando.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()