Gatti: “Soffrire è bellissimo, siamo felici. C’è un solo segreto per vincere”

La Juventus ha vinto questo pomeriggio al Via del Mare contro il Lecce. A regalare i 3 punti ai bianconeri ci ha pensato il giovane Fagioli con una prodezza fantastica.

Massimiliano Allegri si è ritenuto soddisfatto della prestazione dei suoi, sopratutto dei giovani che ha deciso di schierare in campo. Convincente è stata anche la prova di Federico Gatti.

Gatti Juventus

Le dichiarazioni di Gatti post partita

Subito dopo la partita proprio Gatti è stato intervistato ai microfoni di DAZN per commentare la prova della Juventus e il momento che sta vivendo la squadra. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:

“Oggi i 3 punti sono stati fondamentali. E’ bellissimo soffrire così. Abbiamo portato a casa una partita complicata e su un campo difficilissimo. Siamo stati squadra dal primo fino all’ultimo secondo e questo è il risultato. Sono contentissimo per Fagioli. E’ un ragazzo che se lo merita. Lavora sodo in settimana e oggi ci ha dato tre punti fondamentali. Questa è una vittoria di gruppo, sono contentissimo. In questo momento la cosa che conta di più è il gruppo. Oggi abbiamo fatto la prestazione e abbiamo messo su un piccolo mattoncino. La stagione è lunghissima, dobbiamo continuare su questa strada continuando a lottare su ogni pallone fino all’ultimo secondo”.

Nicola Morisco

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie