Sfogo Di Maria: “Per favore smettetela! Tutto questo offusca il mio nome e quello della Juve”

Il difficilissimo periodo che sta attraversando la Juventus ha certamente tra le sue cause la mancanza di molti giocatori importanti, tra i quali rientra anche Angel Di Maria, nuovamente fermo ai box e investito dalle voci di mercato.

A tal proposito, El Fideo non ha voluto fare chiarezza tramite un post Instagram, in merito alle possibili ipotesi di addio a gennaio.

Di Maria chiarisce: “Non andrò via a gennaio”

Questo il testo integrale del post dell’argentino:

Non sono abituato a dare spiegazioni quando leggo queste bugie, ma è ora di darle. Non so chi ha inventato le voci secondo le quali partirò a gennaio.

Le mie dichiarazioni che avete letto e sentito dove dico che mi ritirerò al Rosario Central (il club da cui sono partito) sono recenti, ma sono dichiarazioni che ho fatto dal giorno in cui sono arrivato per la prima volta in Europa.

Di Maria Juventus calciomercato
FOTO: Getty – Di Maria Juventus

Ciò non significa che voglio partire OGGI, né chepartirò a gennaio. Per favore smettete di inventare notizie, sono molto felice in questo grande club, molto felice in questa città e quando sarò di nuovo in forma, darò alla squadra il meglio di me come ho sempre fatto quando ho giocato qui e in tutte le altre squadre dove sono stato.

Amo giocare a calcio, non mi piace guardare le partite da casa, mi piace giocarle, quindi per favore non credete a tutto quello che leggete perché non aiuta, offusca solo il mio nome e il nome del club.

Grazie mille, fino alla fine, con due cuori bianchi e neri a corredo.

Impostazioni privacy