In questa complicata fase iniziale di stagione, poche sono le note liete in casa Juventus, tra queste senza dubbio c’è Milik. Il centravanti polacco, arrivato in punta di piedi, ha già realizzato 3 gol in campionato, fornendo inoltre prestazioni convincenti.
L’ex Napoli e Marsiglia nel corso delle settimane aveva conquistato sempre di più una maglia da titolare. Nelle ultime uscite invece sembrerebbe cambiata la situazione, secondo Tuttosport infatti Massimiliano Allegri lo vedrebbe più come un uomo in più da sfruttare a gara in corso, così come accaduto a Lisbona dove ha trovato la via del gol nel giro di pochi minuti.
Una scelta che se confermata potrebbe suscitare più di qualche dubbio all’interno dell’ambiente bianconero. Vista la difficoltà nel trovare la via del gol da parte della Juventus la presenza dal primo minuto di Milik potrebbe fare la differenza in diverse partite.
Nel frattempo in attacco, il tecnico livornese, ritroverà Federico Chiesa e quindi potrebbe esserci più spazio per il 4-3-3.