Juventus, senti Cambiaso: “Mi ispiro ad un ex bianconero”

Andrea Cambiaso, difensore ex Genoa, acquistato in estate dalla Juventus che l’ha girato immediatamente in prestito al Bologna ha rilasciato un’ intervista alla Gazzetta dello Sport. Il giovane terzino dell’U-21 italiana ha parlato dei suoi obiettivi per la stagione in corso e dei suoi due idoli.

Cambiaso Juventus intervista

L’intervista

“Ho giocato in C e in D, non mi sento arrivato, sono partito dal basso e ho ancora molta strada da fare. Esordisce così Cambiaso. “Adesso sto bene al Bologna, c’è stato il trasferimento alla Juve poi il prestito qui e sono contento. Tiago Motta è un grande allenatore, sa tenerci uniti e concentrati, posso imparare molto qui”.

Su Arnautovic: “Ha sempre una parola per tutti, a volte dura. Mi sgrida e mi incoraggia spesso, sa come fare con i giovani come me. I miei obiettivi personali? Mi sono prefissato di segnare 2 gol e fornire almeno 5 assist, ma il Bologna vale di più”.

Sui suoi idoli: “Guardo molto l’NBA e il Manchester City di Guardiola, Cancelo penso sia uno dei terzini più forti del mondo, mii ispiro a lui e a Steph Curry. Poi il retroscena sul suo soprannome: per l’assonanza con il mio cognome, mi chiamano Cuchu come Esteban”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()