Juventus, brutte notizie dall’infermeria: la novità sugli infortunati

Piove sul bagnato in casa Juventus. Dopo il fallimento in Champions League, con l’eliminazione dalla fase a gironi con appena 3 punti raccolti in 5 partite (e con sola 1 vittoria e 4 sconfitte), arrivano brutte notizie anche dall’infermeria della Continassa.

Infortunati Juventus, nessun recupero per Lecce

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta.it, infatti, Massimiliano Allegri non dovrebbe recuperare nessun giocatore per la partita contro il Lecce prevista per sabato prossimo alle ore 18.00.

Juventus situazione infortunati

Nonostante il progressivo reinserimento nel gruppo, restano ancora ai box sia Paul Pogba sia Federico Chiesa, che non ci saranno dunque per la trasferta in terra salentina.

Oltre a loro, saranno out anche gli altri indisponibili, ovvero Angel Di Maria, Mattia De Sciglio, Gleison Bremer e Leandro Paredes.

Saranno dunque costretti agli straordinari i reduci dalla dolorosa sconfitta di Lisbona contro il Benfica di ieri sera, chiamati a dare risposte sul campo dopo l’ennesima, grande delusione di questa prima parte di stagione. Perché, anche in campionato, la Juventus è già costretta ad inseguire e a recuperare punti e posizioni.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()