L’esperto tuona: “Questa non è più la Juventus!”

Dopo la sconfitta contro il Benfica di ieri sera, la Juventus ha ufficialmente salutato la Champions League. I bianconeri, con appena 3 punti dopo 5 partite, sono stati eliminati dal girone con una giornata d’anticipo.

Un risultato che non fa altro che alimentare le voci su una stagione già così negativa e, in parte, già da dimenticare della squadra di Allegri, partita con ben altre aspettative ad inizio anno dopo il pomposo mercato estivo.

Benfica Juventus Champions League
Benfica Juventus

Jacobelli: “Un fallimento di dimensioni eclatanti”

Della situazione dei bianconeri ha parlato oggi, ai microfoni di TMW Radio, Xavier Jacobelli. Il direttore di Tuttosport ha espresso un giudizio piuttosto duro sui risultati della Vecchia Signora:

L’anno prossimo la società festeggerà i 100 anni della proprietà Agnelli ma non sappiamo con che animo lo farà. Sta registrando passivi su passivi. Non si può far passare per scontata questa eliminazione e il probabile approdo in Europa League, questa è la Juventus. O forse, questa non è più la Juventus. Questo è un fallimento sportivo di dimensioni eclatanti“.

Impostazioni privacy