Nostalgia bianconera? La storia di Vidal emoziona i tifosi della Juve

Dopo le due vittorie in campionato, la Juventus, ieri sera, è tornata a giocare in Champions League, dove ha incontrato, nella gara di ritorno il Benfica.

Una vittoria sarebbe stata molto importante, e avrebbe permesso ai bianconeri di continuare ad avere quel pizzico di speranza che li continuava a far sperare in una miracolosa qualificazione agli ottavi.

I tre punti però non sono arrivati, il Benfica ha travolto la Juventus con 4 gol. La squadra di Allegri ha iniziato a reagire soltanto negli ultimi dieci minuti del secondo tempo, grazie all’ingresso di tre giovanissimi: Iling-Junior, Soulè e Miretti, che hanno portato voglia e freschezza.

Infatti la Juventus ha poi accorciato le distanze grazie alle reti di Milik e McKennie, portandosi 4-3. Le occasioni per pareggiare e forse anche vincere non sono mancate, soprattutto nei minuti finali, ma i bianconeri non riescono a portare nessun punto a casa, uscendo definitivamente dalla Champions League.

Juve Vidal Storia
Juve Vidal Storia

Juve, la storia su IG di Vidal

A poche ore dalla sconfitta contro il Benfica, Arturo Vidal ha spiazzato tutti.

Il centrocampista cileno, sui suoi social, ha pubblicato una Instagram stories con un’immagine della squadra bianconera che nel 2015 arrivò in finale di Champions League contro il Barcellona. Una finale che i bianconeri persero dopo una cavalcata trionfale.

Nella story Vidal ha inserito il tag dei suoi compagni di squadra dell’epoca e anche quello al profilo dello stesso club, accompagnato il tutto da quattro emoji di una coppa e uno in segno di incoraggiamento.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy