Iling strega la Juventus: c’è la notizia sul classe 2003

Serata amara quella della Juventus in Portogallo, la squadra di Massimiliano Allegri è stata battuta per 4-3 dal Benfica all’Estadio da Luz. Un risultato che poteva essere ancor più amaro, visto il parziale di 4-1 registratosi all’inizio del secondo tempo. A salvare la faccia alla Vecchia Signora sono stati i tre giovani subentrati nella ripresa: Miretti, Soulé e Iling-Junior.

Quest’ultimo ha effettuato il suo esordio in Champions League confezionando un assist per Milik al minuto numero 77, ben 7 minuti dopo il suo ingresso sul rettangolo di gioco. Un impatto che non passa inosservato e che avrebbe scosso anche l’organigramma dirigenziale della Juventus.

Samuel Iling-Junior Juventus

Infatti, secondo quanto riportato da Romeo Agresti sul proprio profilo Twitter, il club piemontese sarebbe pronto ad offrire il rinnovo di contratto al classe 2003, stanno lavorando in tal senso. L’attuale contratto del calciatore inglese scade al 30 giugno del 2023.

La Juventus sembrerebbe quindi intenzionata a blindare questo potenziale gioiellino che tanto ha fatto bene nella disfatta in terra portoghese.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()