
Juventus Vice President Pavel Nedved (L) and Juventus FC President Andrea Agnelli (2ndL) look on before the Italian Serie A football match between Juventus and AC Milan at the Juventus stadium in Turin, on September 19, 2021. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
Continua a far discutere la questione plusvalenze in casa Juventus.
Da diversi giorni, ormai, il club bianconero è al centro di questo “ciclone” e nel corso delle ultime ore sarebbero arrivate due importanti accuse.
A Sky TG24 è stata fatta chiarezza in merito al caso plusvalenze riguardante la Juventus ed è stato detto che contro i bianconeri si presenterebbero ben 2 reati. Uno riguardante il falso in bilancio, mentre l’altro si tratta di false comunicazioni rivolte al mercato.
Ma non è finita qui perché così si configurerebbe un’ulteriore nuova accusa ovvero quella di aver ostacolato il controllo della Consob sul bilancio del club.
Capitolo stipendi: l’accusa ritiene che gli ingaggi a cui i calciatori abbiano rinunciato corrispondano ad un solo mese e non a quattro come dichiarato dalla Juve lo scorso marzo 2020.
Insomma si tratta di una situazione molto delicata, ma dalla quale la Juventus sta cercando di uscirne nel migliore dei modi. Vedremo, dunque, cosa accadrà nei prossimi giorni.
Nicola Morisco
This post was last modified on 25 Ottobre 2022 - 12:43 12:43