Dalla Spagna, la Juventus torna alla carica per un vecchio pallino: il nome

La Juventus comincia a muoversi per le prossime finestre di mercato. I problemi difensivi dei bianconeri non sono oramai una novità e la dirigenza juventina starebbe lavorando per un grande colpo in difesa.

Juventus, torna di moda Pau Torres

Dalla Spagna è uscita una notizia che potrebbe accontentare diversi tifosi della Juventus. Stando a quanto riportato da El Nacional, infatti, i bianconeri sarebbero tornati alla carica per Pau Torres, difensore del Villarreal classe 1997.

Pau Torres, Villarreal

I dirigenti della Juve avevano già seguito tempo fa il centrale spagnolo, in particolar modo dopo che lo stesso Pau Torres aveva eliminato la Juventus dalla Champions League in quel pesantissimo 3-0 del Villarreal ai danni dei bianconeri.

Il Villarreal spara alto per Pau Torres

Il club spagnolo, però, ha sparato una cifra tutt’altro che alla portata della società zebrata. Si tratterebbe, infatti, di una richiesta di circa 50 milioni di euro, per lasciar partire il centrale 25enne. Una cifra decisamente alta, nonostante il giocatore abbia dimostrato diverse volte di essere un pilastro della difesa spagnola.

I bianconeri potrebbero affiancare a Bonucci e Bremer una figura di spessore come Pau Torres.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy