Può lasciare la Juventus a gennaio: lo vuole Conte al Tottenham!

Weston McKennieè tra i giocatori all’interno della Juventus che, forse, più di tutti sta patendo il momento di crisi bianconero. Il suo rendimento poco continuativo di questi due anni, non ha permesso al centrocampista di imporsi come titolare fisso, prima con Pirlo e poi con Allegri.

Sicuramente a contribuire anche il periodo di rivoluzione che la Juve ha attraversato in questi anni.

In una situazione del genere, il giocatore potrebbe non essere ritenuto incedibile ed essere messo sul mercato già a gennaio.

McKennie è stato uno dei profili sicuramente più discussi durante la sessione estiva di calciomercato, visto come sta andando questa metà stagione la probabilità che in inverno il suo nome finisca nuovamente a circolare tra le trattative non sarebbe una sorpresa.

Mckennie Juve Tottenham

McKennie al Tottenham

Se McKennie dovesse essere messo sul mercato, ad attenderlo ci sarebbe, già pronta, la Premier League, che a dirla tutta non ha mai smesso di desiderarlo.

Dall’Inghilterra, per esempio, un’ex conoscenza Juve vorrebbe proprio lo statunitense. Si tratta di Fabio Paratici che, ancora una volta, per rinforzare il suoTottenham, guarda Torino.

Tatiana Digirolamo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()