Milan-Juventus Women, una titolarissima out: l’annuncio di Montemurro

Mancano poche ore al big match che vedrà le Juventus Women affrontare il Milan, all’AlbinoLeffe Stadium, il fischio di inizio è previsto per le 14:30.

L’allenatore della squadra bianconera, Joe Montemurro, ha parlato ai canali ufficiali della Juventus prima della partita.

Montemurro su Milan-Juventus Women

Sulle condizioni della squadra:

«Vediamo chi è recuperata, in 48 ore è difficile. Come gruppo stiamo bene, col Milan è una partita importante. Devo fare i completi allo staff medico e tecnico per come abbiamo gestito gli allenamenti e il recupero. Tutta la rosa sta abbastanza bene».

Il commento sul Milan

 «Loro escono molto forte all’inizio e cercano di metterci sotto pressione. Il Milan è sempre il Milan, una squadra ben messa e ben allenata. Sarà una partita molto importante per noi».

Sul rientro di Beerensteyn

 «Viaggerà con noi, non sarà a disposizione domani ma tornerà con noi in vista delle prossime partite».

Su Julia Grosso

«Sta facendo una crescita molto importante e sta capendo il suo ruolo. È giovane e ha tanto tanto da imparare, secondo me abbiamo già una giocatrice importante per la Juve anche sul piano internazionale».

Juventus Women Milan Montemurro

Verso Milan-Juventus Women, le convocate

Poche ora fa, sui canali ufficiali delle bianconere, è stata condivisa la lista ufficiale delle convocate per la partita di domani.

Di seguito il post:

https://twitter.com/JuventusFCWomen/status/1583450592025841664

Torna quindi Beerensteyn dopo la recente e dolorosissima perdita della madre. Mentre è assente  Peyraud-Magnin.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy