Calciomercato, Juventus e Milan si sfidano per il giovane talento: dalla Serie A!

Sabato 22 alle 15 Spezia e Salernitana si contenderanno 3 punti già molto importanti in ottica salvezza, specialmente dal punto di vista dei liguri, che sono attualmente a 4 lunghezze di distacco dalla zona retrocessione (9 punti contro i 5 dell’Hellas Verona).

Luca Gotti, allenatore dei bianconeri, si affiderà molto probabilmente ancora una volta a Jakub Kiwior, difensore polacco classe 2000 che ben sta figurando in questo avvio di stagione.

Juve-Milan, è battaglia per Kiwior

Kiwior ha già totalizzato 12 presenze quest’anno tra Serie A e Coppa Italia, giocando tutti e i 90′ in ben 10 occasioni, totalizzando così 1.054′ stagionali.

Kiwior Spezia Juventus Milan
FOTO: Getty – Kiwior Spezia

Su di lui, stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, sono finiti gli occhi di Juventus e Milan, pronte a darsi battaglia per assicurarsi le prestazioni del 22enne polacco.

Per Kiwior è in vantaggio il Milan

Secondo la rosea, al momento tra i due club interessati è in vantaggio il Milan, più vicino ad accaparrarsi le prestazioni di Kiwior.

È comunque ancora presto per trattative più avviate e approfondite, di conseguenza ogni discorso sarà inevitabilmente rimandato almeno alla finestra invernale di calciomercato.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()