Bordata a tre senatori della Juve: “Sono solo pretoriani sfiatati”

La Juventus non ha certamente cominciato l’annata calcistica 2022/2023 nel migliore dei modi. I bianconeri sono precipitati a -10 dalla vetta della Serie A, occupata dal Napoli con i suoi 26 punti, e sono già praticamente fuori dalla Champions League.

La matematica ancora non condanna la Vecchia Signora, ma servirebbe decisamente più di un miracolo.

“Allegri si è affidato a pretoriani sfiatati”

Di sicuro i molti infortuni non hanno aiutato la squadra di Massimiliano Allegri, trovatasi senza diversi titolari per larga parte della stagione.

Eraldo Pecci, ex centrocampista di Torino, Fiorentina e Napoli tra le altre, non le ha certo mandate a dire, definendo alcuni giocatori della Juventus come pretoriani sfiatati in un’intervista rilasciata a Libero:

“Allegri ha voluto ripartire da Pogba e Di Maria, ma spesso non ci sono stati. Senza di loro si è affidato ad Alex Sandro, Cuadrado e Bonucci, che però a mio modo di vedere sono ormai pretoriani sfiatati“.

“Scudetto al Napoli, Milan prima rivale”

Pecci ha poi detto la sua sullo Scudetto, tagliando fuori Inter e Juventus:

“Il Napoli è più solido ed equilibrato rispetto all’anno scorso, hanno tutto per arrivare in fondo. Principale rivale? Dico il Milan, ha alcuni leader come Tonali e Leao che stanno trascinando la squadra”.

Impostazioni privacy